Il travertino, il marmo e la pietra naturale si prestano per l’arredo del bagno. Non solo per i pavimenti e rivestimenti ma anche per i lavabi, piani arredo, piatti docce e dettagli.

Come avrete visto in questa gallery con il travertino è possibile personalizzare il box doccia, le pareti della vasca, il piano del mobile bagno contenente il lavandino incassato e molto altro ancora.

DSC_0255

In questo esempio è stato impiegato un lavabo di forma circolare in travertino come anche i rivestimenti delle pareti e i pavimenti. Il lavabo ha una forma regolare , è il modello da appoggio SPHERA. Le pareti sono invece rivestite in travertino PDR032 Venato chiaro con fondo chiaro e tipiche venature marcate.

bagno-box-doccia-mensole-travertino-rivestimenti-pavimenti-pietre-di-rapolano

 

Per esempio in questo bagno di notevoli dimensioni è stato utilizzato un travertino nuvolato nella selezione Venato Chiaro PDR032 che presenta le caratteristiche “macchie” ( le “nuvolature” appunto ) per rivestire le pareti , i pavimenti , per  il box doccia e  per le mensole.

Pietre di Rapolano offre lavabi in travertino, piatti doccia e una vasta gamma di colori per pavimenti e rivestimenti, per visionare il catalogo clicca qui