Vuoi arredare il tuo bagno in marmo?

lavabo636x436px

La nostra azienda, “Pietre di Rapolano”, ha sede a Firenze e lavora costantemente sia a livello nazionale che all’estero, offrendo soluzioni progettuali versatili e di grande impatto.

I nostri prodotti per l’arredo bagno in marmo sono ricavati da varie tipologie di pietra, prevalentemente marmo e travertino di Rapolano.

In particolare quest’ultimo non è un travertino comune, ma grazie alla sua collocazione geografica, posta nelle argillose crete senesi ricche di sorgenti termali, ha delle proprietà estetiche del tutto uniche al mondo.

La colorazione del travertino estratto dalle cave di Rapolano possiede varie gradazioni di tonalità e sfumature e si presta a molte lavorazioni per ottenere un unico monolite o lastre per i più svariati usi.

Adatto per essere combinato con piani e rivestimenti di legno.

Con la pietra o il travertino possiamo realizzare pezzi unici di lavabi, piatti doccia, vasche da bagno, pavimenti, rivestimenti di pareti e qualsiasi sistemazione esterna.

Il suo impiego si sta ampliando molto nel campo dell’interior design, in virtù del suo aspetto gradevole, che richiama da un lato l’antichità e dall’altro attribuisce un tono di modernità quando impiegato in forme originali, abbinate ad altri materiali.