Il lavello da cucina non è solo quello in acciaio che il mercato ci ha abituato a vedere ma esistono diversi materiali, in primis la pietra, un materiale resistente e versatile.
Nella scelta del lavandino da cucina è importante sfruttare lo spazio disponibile e scegliere un manufatto in accordo con lo stile della stanza.

lavello-pietra-cucina-sink-kitchen-pietre-di-rapolano-pietra
Nella scelta va considerata la dimensione di spazio disponibile poichè l’acquaio ha una funzione importante ed è da ponderare nella scelta tra una o due vasche, l’aggiunta dell’eventuale vaschetta e lo spazio per scolare le stoviglie.
Se lo spazio lo permette sono da preferire i lavelli a due vasche.

lavabo-in-pietra-due-vasche

lavandino-in-pietra-da-cucina-travertino-marmo

II lavello in pietra è la scelta migliore sia per un ambiente rustico che per un ambiente moderno, dona infatti calore allo spazio e un atmosfera familiare. Un lavandino in pietra anche in cucina ha la capacità di catturare lo sguardo grazie alle sfumature delicate e alle venature uniche in ogni pezzo. Le linee semplici e squadrate lo rendono un oggetto senza tempo , e con l’uso si verrà a formare una patina che lo renderà più antico e affascinate.

Il lavabo in pietra COUNTRY è perfetto per ogni ambiente. Ha una forma rettangolare con doppia buca e scolapiatti rigato.

Lavandino-in-travertino-per-interni1Se vuoi vedere altri lavabi da cucina clicca QUI