Materiali preziosi come il marmo e il travertino danno vita ad un pezzo di design e di arredo davvero speciale: il lavabo in pietra.

Perfetto sia in bagno che in cucina è il perfetto accordo fra design e natura.
lavabo in pietra pezzo design elegante e naturaleIn bagno, vero e proprio ambiente dedicato al relax, è l’elemento ideale per un arredo bagno che gioca sulle sfumature del grigio e del beige. E’ facile creare affascinanti ambienti con lavabi da appoggio accostati al legno chiaro o scuro.

Da completare poi con elementi di decorazione come specchi, applique e tessuti in tono.

lavabo da cucina in pietra stile rustico

Il lavabo in pietra non è ideale solo per il bagno ma anche in cucina, dove si uniscono estetica e funzionalità. La pietra e il travertino sono infatti resistenti e di facile manutenzione.

Inoltre si adattano a diversi stili per dare carattere alla vostra zona pranzo.

Per chi vuole uno stile shabby chic va benissimo un acquaio a una o due buche realizzato in travertino chiaro nei toni del beige. Di forma rettangolare e da completare con utilizzo di mosaico o piastrelle in travertino per rivestimenti. A completare l’ambiente ci saranno elementi come rubinetti, stoviglie e tessili.

lavabo e piano cucina in marmo stile minimale rustico vancouver scott scott architects

Il lavabo di forma rettangolare squadrata è adatto anche ad ambienti di stile industriale e minimale basterà sceglierlo in versione marmo grigio, porfido o basalto nero per un aspetto moderno e di impatto. Da abbinare a mobili geometrici e lineari e complementi a tema.

Il lavabo in marmo o travertino sia per il bagno che per la cucina è una scelta vincente per una ambiente di stile che valorizza la bellezza delle sfumature uniche e naturali della pietra.