In alternativa ai lavabi da appoggio tondi, qualora la forma non fosse gradita, si può optare per modelli di quadrati o rettangolari. Ce ne sono in molte forme e dimensioni, adatti per ogni tipologia di bagno. Ovviamente, come sempre, la nostra attenzione è dedicata ai modelli in pietra naturale, marmo, travertini chiari e scuri. L'azienda Pietre di Rapolano offre una ampia gamma di lavandini quadrati e rettangolari, di seguito ne mostriamo alcuni esempi:

Rettangolari

Quadrati

I lavabi proposti da Pietre di Rapolano sono tutti realizzati partendo da un blocco di pietra che viene sagomato e scavato fino a raggiungere la forma finale desiderata. Alcune aziende possono realizzare lavabi a massello su forma e dimensioni specifiche del cliente o del progettista, PDR srl Pietre di Rapolano è una di queste.

Conclusioni

Un lavandino in pietra è una soluzione ideale per arredare il vostro bagno, sia esso quadrato, rettangolare, tondo; d'appoggio, da incasso o free standing tutto quanto arricchito dalla bellezza del materiale naturale sempre unico per sfumature, venature e colore.

Chiedeteci pure consigli e suggerimenti se interessati a considerare uno di questi articoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *