I lavabi da bagno in pietra esistono in diverse forme e dimensioni.

Molto spesso i formati prediletti sono quello rettangolare e quello rotondo.

La forma nei lavabi non è tutto, è infatti il materiale con le sue sfumature uniche e tonalità naturali a conferire bellezza al manufatto.

Ecco alcuni esempi di bagni arredati con lavabi di forma rettangolare:

lavabo in pietra marmo travertino bagno arredo

In questo bagno è stato scelto un lavabo da appoggio di ampie dimensioni dalla caratteristica forma leggermente arcuata. Il lavabo “Foglio” ha questa forma particolare, è scavato nella pietra naturale fino a darne la forma di “fazzoletto”. Il colore del lavabo è chiaro così come i rivestimenti del bagno realizzati in travertino di Pietra di Rapolano.

lavabo travertino rapolano massello

Questo lavabo da appoggio “Crib”  ha una forma rettangolare ma risulta morbido perchè ha gli angoli stondati. La rubinetteria può essere montata sia sul piano che a parete come nel progetto in foto. In questo bagno al lavabo in travertino è stato abbinato il mosaico a listelli di vario colore “Mini Planks” per decorare e allo stesso tempo donare movimento all’ambiente.

HPIM1513

In questo bagno sono stati scelti materiali naturali come la pietra e il legno. Il lavabo ha una forma rettangolare e la pesantezza della pietra è mitigata dalla leggerezza delle sue forme, questo modello “Radda” ha toni chiari e venature ben definite.

Per scoprire altri formati e prezzi clicca qui 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *