Un consiglio per un bagno particolare? Utilizzare due lavelli in pietra da appoggio.

Ovviamente se lo spazio è sufficiente questa è un’idea ricercata che dona armonia ed equilibrio al vostro bagno.

Oggi esistono lavabi da bagno di tutte le dimensioni e forme, da 30 cm fino a oltre 100 cm, che si adattano alle esigenze di ogni stanza.

I lavabi in pietra a bacinella da appoggio possono essere disposti a coppie e poggiati su un unico piano d’appoggio oppure su mobili e arredi separati.

bathroom-double-sinkS-LAVANDINI-IN-PIETRA-RAPOLANOI lavelli in pietra con i loro colori naturali che vanno dal beige al grigio al noce si adattano ad ogni tipo di arredo bagno dal classico al minimale.

In questo esempio il lavabo circolare modello FIANO dalle linee semplici e dal bordo alto 18 cm si abbina a un piano in travertino e a un mobile in legno scuro dal taglio classico, la rubinetteria è stata installata sul piano.
Il lavabo FIANO è disponibile anche nella versione scura, clicca qui.
Il risultato è un bagno dall’arredo gradevole , pulito e davvero elegante.

lavabi in pietra travertino da appoggio sinks travertine

 

In questo esempio sono stati scelti dei lavabi decorati la cui superficie non è liscia ma lavorata.

Il modello scelto è TONDOZZO un lavello di forma circolare del diametro medio di 45 cm, ricavato da un unico blocco in marmo la superficie è lavorata con scalpello per ottenere il caratteristico effetto finale.

Il risultato è rustico e qui si abbina ad un mobile lineare in legno scuro e alla parete del bagno anch’essa rivestita in pietra con un caratteristico mosaico a spacco. Per vedere esempi di mosaici clicca qui.

Per vedere i modelli di lavandini in pietra disponibili clicca qui.