Il lavabo da appoggio tondo è una soluzione ideale per arredare il bagno, questo perché sarà possibile trovarne di molte dimensioni, colori, finiture diverse; una così ampia offerta permette anche di poter scegliere un lavabo da appoggio a tutti i prezzi! Ce ne sono da moto economici a molto cari.
La maggior parte di questi articoli danno la possibilità di scegliere se la rubinetteria venga installata a parete o sul piano di appoggio; aumentando cosi ancora le possibili combinazione per l'arredamento della sala da bagno.
Non dimentichiamoci che anche il piano di appoggio del lavabo stesso potrà essere realizzato in molti modi: legno, muratura, marmo, vetro, corian.
Se la vostra scelta ricadrà su di un lavabo da appoggio rotondo abbiamo il piacere di presentarvene alcuni in pietra naturale.

Un lavabo in marmo o pietra, a differenze di quanto comunemente si creda, non è così delicato come si pensi. Oggi giorno grazie ai trattamenti idro-oleo repellenti prodotti da importanti industri, una volta trattai i lavabi in pietra naturale diventano molto pratici e difficilmente macchiabili. Infatti questi prodotti ne riducono quasi a zero l'assorbimento dello sporco e quindi sarà molto facile manutenerli.

Altra prerogativa dei lavabi in marmo, pietra, travertino è quella di caricarsi col tempo di una patina che gli donerà una storia! I materiali naturali infatti diventano col tempo vissuti, non vecchi! Sono vintage e non usati!
Sul mercato infatti esistano molti negozi che offrono lavabi di recupero, molto apprezzati da tanti designer e architetti ed usati in ambientazioni sia classiche che contemporanee.

Pietre di Rapolano propone una ampia gamma di lavandini da appoggio rotondi sul proprio catalogo e ha come obbiettivo di proporne, periodicamente, dei nuovi per poter ampliare la propria offerta.

<< LAVABO DA APPOGGIO TONDO >>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *