Nel bagno contano le forme ma ancor più i materiali impiegati. Il travertino è perfetto per rivestire le pareti del bagno e i vostri pavimenti.

Per completare la decorazione della stanza dedicata al relax non può mancare un lavandino in travertino.

Tra le forme preferite ci sono i lavandini rotondi disponibili in varie dimensioni, con bordi più o meno grossi.

DSC_0255
Lavabo da appoggio rotondo – Sphera

In questo bagno ai rivestimenti in travertino chiaro con venature marcate è stato abbinato il lavabo rotondo di forma semisferica “Sphera” di dimensioni medie e nelle stesse tonalità dei rivestimenti. Anche in questo esempio si nota come il travertino si abbini bene con il legno per un arredo giocato sui materiali e toni naturali.

foto 1 (2)
Lavabi in travertino – Fianino

Nel bagno in foto sono stati utilizzati due lavandini di piccole dimensioni e di forma rotonda , “Fianino” un modello di lavabo dai colori chiari e dalle forme semplici. Il colore chiaro contrasta col piano del mobile bagno in legno scuro per un risultato elegante e lineare.

Lavandino-rustico-da-bagno-in-travertino-chiaro-600x397
Lavabo rustico rotondo -Roccia

Per chi cerca un lavabo particolare due sono le soluzioni o optare per una forma insolita, ovale o irregolare oppure scegliere un lavabo decorato o realizzato in materiale scabro.  Come in questo lavabo da appoggio circolare  in travertino chiaro modello “Roccia”. La superficie esterna è lasciata grezza dopo la scalpellatura a mano per un effetto rustico.

Vuoi altre idee e informazioni su lavabi da bagno in pietra? Clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *