La pietra e il travertino accontentano ogni stile da quello rustico a quello minimale.

Il materiale, resistente e senza tempo, si declina in modelli dal design semplice e lineare.

Per questo un lavabo in travertino è sempre la scelta migliore per arredare il vostro bagno.

lavabi da bagno in pietra

Il lavabo può innanzitutto essere incassato o da appoggio. In questo caso è possibile scegliere un piano e un rivestimento del bagno nello stesso materiale.

bagno rivestito in travertino zebrato

Come in questo caso dove per i rivestimenti del bagno, il piatto doccia e il mobile bagno è stato scelto un particolare travertino scuro Zebra Black.

Il travertino è disponibile in tante tonalità diverse ed è possibile personalizzare il bagno con la pietra che si preferisce. I materiali naturali hanno variazioni cromatiche davvero uniche e venature e nuvolature inimitabili, clicca qui per scoprire tutte le varianti colore disponibili.

Per ottenere un effetto minimale si può optare anche per un lavabo freestanding, ovvero i cosiddetti modelli a colonna che da soli occupano lo spazio del bagno.

bagno con lavabo minimale arredo scala asciugamano free standing sink bathroomTra questi numerosi modelli di forme e dimensioni diverse come:

COLONNA
Lavandino da bagno in travertino chiaro di forma cilindrica. La rubinetteria è da montare a parete. 

lavabo a colonna rotondo in travertino modello freestanding

CONO CHIARO

Lavello da bagno freestanding con forma conica. Può essere installato con l’aggiunta di un piano di cristallo di appoggio e la rubinetteria è da montare a parete.
lavabo freestanding cono Per avere ulteriori idee e ispirazioni per il vostro arredo bagno clicca qui

Per vedere altri modelli di lavabi clicca qui